Laboratorio di Comunicazione Interculturale e Didattica
Il Laboratorio di Comunicazione Interculturale e Didattica è parte del Centro di Ricerca sulla Didattica delle Lingue, CRDL, un centro del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati di Ca’ Foscari, che include tra i suoi membri anche studiosi di altri dipartimenti e di altri Atenei.
La specificità della ricerca, della formazione, delle certificazioni e dei progetti LabCom è legata alla comunicazione, declinata in due contesti, che vivono sia in modo autonomo sia intrecciati.
Il nostro team
Formatrici e formatori
Sveva Battaglia
Barbara Bonadio
Giulia Bortolon Guidolin
Giorgia Delvecchio
Edoardo De Santis
Giacomo Gardin
Najla Kalach
Alice Longhini
Mariana Minascurta
Michele Pastres
Antonella Pesce
Sara Porreca
Michele Regini
Elena Sciancalepore
Melania Spinello
Giorgia Vendema
Karin Zambonati
Valeria Tonioli
Laura Schiattone
Francesca Vecchiato
Altre persone sono impegnate nel percorso di avviamento alla ricerca e alla formazione, coordinato da Paolo E. Balboni, direttore del CRDL, che offre anche una consulenza generale all’azione LabCom.
Di che cosa ci occupiamo
Il Laboratorio di Comunicazione Interculturale e Didattica fa parte del Centro di Ricerca sulla Didattica delle Lingue, CRDL . Conduce attività di ricerca e di formazione (incluso l’avviamento alle metodologie della ricerca e della formazione), nonché di certificazione in numerosi ambiti, anche in collaborazione di istituzioni o di progetti europei.
NEWS
ENTRA A FAR PARTE DELLA COMMUNITY DI LABCOM
Registrati per ricevere i nostri aggiornamenti